Murales al CEP di Genova Pra’

CEP ARTE
da oltre un anno nel quartiere periferico genovese son stati messi a disposizione di chiunque ,numerosi muri e spazi dove.poter dare sfogo alla propria fantasia e destrezza artistica.

I MOSTRILLI al CEP di Pra'
Murale al CEP con i MOSTRILLI INNAMORATI

Numerosissimi son stati gli artisti che hanno partecipato e abbellito il quartiere genovese.
Sono comparsi murales anonimi ma anche di artisti molto noti nel panorama della street art italiana.
Le vie interessate sono principalmente due, via Novella e via Cravasco, dove di recente sono apparsi i MOSTRILLI, da non dimenticare l’area Pianacci con gli interventi di Giulio gol e Drina.
Quartiere difficile da sempre quello del CEP, ma da un anno a questa parte ci si vive in maniera più solare e colorata.
Grazie ragazzi e buon lavoro
Murale in via Novella
Murale in via Novella

Graffito al CEP di Pra
Graffito in via Novella al CEP

Pubblicato da salottoartegenova

Associazione culturale ,nata per diffondere l'arte moderna e contemporanea. Ci occupiamo di mostre collettive e personali, di performance e installazioni artistiche. Per contattarci, [email protected] tel 3474289137 ..................... ..................... Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Le informazioni contenute in questo blog, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori del bolg si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso. Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Gli autori del blog non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.